6 Maggio 2026 20:02

Mezzi pesanti a Barcheto: parcheggi nuovamente occupati dalle auto. Interviene la Polizia Locale /Le immagini

Anche oggi, 18 novembre, stessa scena al parcheggio per mezzi pesanti di Barcheto: gli stalli riservati ai camion risultano in gran parte occupati da auto e furgoni di residenti e commercianti della zona.

Una situazione che si ripete a neanche 48 ore dall’inaugurazione dell’area che avrebbe dovuto mettere fine alla lunga querelle sulla sosta dei mezzi pesanti a Imperia

A fronte delle continue segnalazioni dei camionisti, che hanno regolarmente pagato l’abbonamento a Marina di Imperia per poter sostare, sul posto sono intervenute alcune pattuglie della Polizia Locale, coadiuvate dall’assessore Antonio Gagliano.

I mezzi parcheggiati senza permesso sono stati fatti spostare. Per quelli i cui proprietari non si è riusciti a contattare, è scattata la sanzione e probabilmente verranno rimossi.

I camionisti, lo ricordiamo, hanno pagato un abbonamento proprio per avere diritto a quegli stalli, dopo mesi di battaglie iniziate ad aprile con lo sgombero dal parcheggio del Parco Urbano.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: