15 Aprile 2026 19:18

Tragedia a Pigna: perde la vita l’ex pallavolista Franco Magnetto

In breve: Nella foto, in alto a destra Franco Magnetto giovanissimo con la maglia della Kippan Cus Torino

Tragedia a Pigna per la scomparsa dell’ex pallavolista Franco Magnetto. Secondo quanto si apprende l’uomo, di 68 anni, sarebbe precipitato dal secondo piano della casa di riposo.

Subito si era attivata la macchina dei soccorsi e sul posto e sul posto erano intervenute una ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia e l’automedica del 118. Le condizioni dell’ex pallavolista erano apparse sin da subito gravi, tanto che in volo si era alzato l’elisoccorso Grifo 1 di Albenga.

Trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, Franco Magnetto è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri per fare luce sulla vicenda.

Giocatore negli anni ’80, Magnetto vantava anche sei convocazioni con la maglia della nazionale di pallavolo.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: