IMPERIA. Un lettore ha scritto alla Redazione di Imperiapost per segnalare la situazione in cui versano ad Imperia Via Artallo nella zona del Cimitero e Via Duvicco.
“Buon giorno vi scrivo da Imperia per denunciare una situazione inaccettabile!!
Ho avvisato una settimana fa le autorità competenti in merito a situazioni di pericolo causate dall’ alluvione che ha colpito l’ imperiese: vi sono pali della luce pericolanti, ed un rivo per lo scarico dell’ acqua completamente ostruito dai detriti che scarica sulle abitazioni.
La situazione in zona Via Artallo è insostenibile: la collina di fronte a noi scarica tutte le acque piovane, i detriti e fango da noi e tutto cio si deposita da noi sotto le palzine nelle cantine e cosi via e questo ogni volta che piove forte e dopo le piogge di oggi la situazione è diventata ancora più critica.
Ho avvisato anche l’ Enel visto che i pali di Via Duvicco sono di loro competenza ma non si è visto nessuno.
Ora mi chiedo cosa aspettano che ci scappi il morto o cosa !!?
Oggi mi sono fatto il tour de force in Comune, ho vagato da un ufficio all’ altro per fare si che si muovesse qualcosa.I giornali a cui ho scritto non ne fanno parola: ora mi chiedo cosa deve fare un cittadino per farsi ascoltare in queste situazioni!!?? E una vergogna!!!!