16 Aprile 2026 16:22

Imperia: ex Allievi del Nautico, rinnovato il Direttivo EAN. Carlo Ascheri confermato presidente

In breve: Nel direttivo anche il prof. Luca Bonjean

In data 8 marzo EAN ha nominato i componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2026 – 2029 . L’Associazione, ideata e fondata con altri ex allievi del Nautico nel 2001 da Flavio Serafini ha confermato il Com.te Carlo Ascheri alla presidenza.

Tra gli altri 8 componenti del Direttivo , tutti ex allievi dell Nautico, ci sono il Prof. Luca Bonjean e la giovane Emiliana Quaranta.

La cerimonia di assegnazione delle borse di studio 2026 per gli studenti e studentesse più meritevoli del Nautico è programmata per sabato mattina 18 aprile presso l’Auditorium del Museo Navale di Imperia.

EAN con studenti dell’Istituto sarà anche presente con uno spazio espositivo alla prossima Fiera della Cultura Mediterranea di fine maggio a Porto Maurizio.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: