Mobilitazione dei soccorsi questa mattina in via Schiva, poco dopo le 8.30, in seguito all’investimento di un pedone. Secondo quanto ricostruito, l’uomo (un 59enne) avrebbe tentato di attraversare la strada al di fuori delle strisce pedonali, venendo investito da uno scooter che procedeva in direzione mare.
In seguito allo scontro il conducente del mezzo sarebbe rimasto illeso, mentre per quanto riguarda il pedone si sospetta una possibile frattura a una gamba, che ha reso necessario il trasporto in Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina, una della Croce Rossa di Imperia e l’automedica Alfa 1 del 118. Presenti, inoltre, gli agenti della Polizia Locale, impegnati nella gestione del traffico durante le operazioni di soccorso e ancora sul posto per svolgere i dovuti rilievi.






