11 Maggio 2026 20:19

Imperia: ancora un furgone incastrato nel sottopasso dell’Argine Sinistro. Interviene la Polizia Locale /Le immagini

In breve: Il mezzo ha subito ingenti danni alla parte superiore e alla fiancata del cassone.

Ancora un furgone incastrato nel sottopassaggio dell’ex ferrovia, dove ora passa la pista ciclabile, sull’Argine Sinistro. È successo questa mattina 7 aprile. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Imperia.

Imperia: furgone incastrato nel sottopassaggio sull’argine sinistro

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del furgone avrebbe tentato di imboccare il sottopasso senza accorgersi dell’altezza del mezzo troppo alta, rimanendovi incastrato. Il mezzo ha subito ingenti danni alla parte superiore e alla fiancata del cassone.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Imperia. Gli agenti hanno aiutato il conducente del mezzo a fare retromarcialiberando la strada che era rimasta bloccata.

L’autista del furgone è stato sanzionato per aver ignorato il cartello di divieto e per i danneggiamenti, oltre alla perdita di alcuni punti sulla patente di guida.

Non si tratta di un caso isolato, sono infatti tantissimi i camion e i furgoni che, giunti in prossimità del sottopasso, rimangono incastrati o tentano di tornare indietro con delle manovre azzardate. Nella zona, lo ricordiamo, sono ben visibili i cartelli di divieto ai mezzi superiori ai 3,10m.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: