2 Maggio 2026 09:33

Diano Marina: violento scontro tra due auto su Capo Berta, tre persone al pronto soccorso /Le immagini

Incidente stradale ieri sera sul Capo Berta nel versante di Diano Marina. Poco prima della mezzanotte due autovetture si sono scontrate, coinvolgendo tre ragazzi.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco della sede Centrale di Imperia, che ha dovuto estricare una ragazza rimasta intrappolata in uno dei veicoli, per poi affidarla alle cure del personale sanitario. Nell’altra auto si trovavano due ragazzi, anche loro presi in carico dai soccorritori e trasportati all’ospedale di Imperia in ambulanza.

I soccorsi hanno visto la presenza di Alfa 1, delle ambulanze della Croce Verde Intemilia, della Croce Oro di Cervo e della Croce Bianca di Imperia, oltre ai Carabinieri delle compagnie di Imperia e di Diano Marina.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: