Potrebbe parlare francese e olandese il futuro della Sanremese. È infatti in fase di definizione il nuovo assetto societario del club biancazzurro, con l’ingresso di figure di rilievo del calcio internazionale.
Tra i nomi destinati a entrare nella nuova struttura societaria ci sarebbero infatti Christian Karembeu e Clarence Seedorf. L’ex campione del mondo con la Francia sarebbe indicato come futuro presidente della società, mentre l’ex centrocampista olandese dovrebbe assumere il ruolo di vicepresidente.
L’operazione dovrebbe essere formalizzata nelle prossime settimane e rappresenterebbe un passaggio importante per il futuro della società matuziana, impegnata negli ultimi mesi in un percorso di riorganizzazione economica e gestionale. Nel progetto resterebbe coinvolto anche l’attuale presidente Alessandro Masu, che manterrebbe una presenza all’interno del consiglio di amministrazione con una quota del 25%.
La nuova proprietà avrebbe come obiettivo quello di rafforzare la struttura sportiva e manageriale della Sanremese, con l’intenzione dichiarata di riportare la società nel calcio professionistico dopo la stagione appena conclusa in Serie D.






