Un giovane di 22 anni di origine marocchina, residente in provincia di Imperia e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Albenga.
L’operazione è scattata quando i militari hanno sorpreso il ragazzo sul tetto di un ristorante della zona, dove aveva appena tentato di compiere un furto. Sottoposto a controllo, il 22enne è stato trovato in possesso di un computer portatile – risultato rubato in precedenza all’interno di un locale ad Alassio – e di un taglierino della lunghezza di 24 centimetri.
Le accuse contestate all’indagato comprendono il tentato furto aggravato, la ricettazione e il porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. L’autorità giudiziaria ricorda che il procedimento si trova attualmente nella fase preliminare e che i provvedimenti adottati non implicano la responsabilità dell’indagato fino a eventuale condanna definitiva.






