28 Dicembre 2024 12:02

28 Dicembre 2024 12:02

LIGURIA. PREMIO REGIONALE “SPORTIVO LIGURE DELL’ANNO”, TRA I PREMIATI ANCHE LA MEDITERRANEA IMPERIA

In breve: A ritirare il premio per la società Campione d'Italia il tecnico Marco Capanna e una delegazione di ragazze. "Credo che questo premio sia una grande ricompensa per tutti i sacrifici fatti in questi anni" commenta il coach Capanna

PALLANUOTO

Insieme ad altre 39 eccellenze dello sport ligure, la Mediterranea Imperia è stata premiata nel pomeriggio di ieri a Genova per la 22esima edizione del Premio Regionale Sportivo Ligure dell’Anno.

La premiazione si è svolta nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa, nel centro di Genova, ed è stata condotta dall’Assessore Matteo Rossi, dal presidente dell’Ussi Michele Corti e dal presidente regionale del Coni Vittorio Ottonello.
A celebrare le società e gli atleti premiati anche due sportivi d’eccezione, il campione paralimpico di HandBike, Vittorio Podestà e Alberto Castagneto, medaglia Europea nel nuoto.

A ritirare il premio per la società Campione d’Italia il tecnico Marco Capanna e una delegazione di ragazze.
Credo che questo premio sia una grande ricompensa per tutti i sacrifici fatti in questi annicommenta Capanna – lavoriamo ogni giorno per raggiungere obiettivi importanti senza porci nessun limite. Ci tengo a ringraziare la Regione Liguria che ci ha dato questa premio, dando così risalto al mondo della pallanuoto femminile. Mi dispiace solo che eravamo presenti con una piccola delegazione e non con la squadra al completo. Quattro delle nostre ragazze ( Giulia Gorlero, Giulia Emmolo, Francesca Pomeri e Silvia Motta) sono in ritiro con la Nazionale Italiana ed oggi affronteranno la Cina in amichevole, preparandosi così alla durissima trasferta in Ungheria per affrontare le magiare in World League.”

Condividi questo articolo: