“Ci sono buche enormi in via Nostra Signora della Grazie. Circolare è diventato molto pericoloso, sopratutto con moto e motorini. Mia figlia ha una cicatrice sulla mano per una caduta. È una cicatrice che si porterà dietro per tutta la vita. Perché l’amministrazione non fa nulla?“.
È un grido di rabbia quello di un residente di frazione Sant’Agata, che ha chiesto di rimanere anonimo, per via delle condizioni del manto stradale di via Nostra Signora delle Grazie.
“Non solo la strada è piena di buche, ma è anche troppo stretta. Talmente stretta da impedire a due auto di transitare contemporaneamente senza che una delle due finisca con le ruote nelle buche. Perché l’amministrazione consente a chiunque di costruire nell’area in questione riducendo ulteriormente l’ampiezza della strada? Eppure qui gli assessori sono venuti per chiedere i voti, ma poi le promesse non sono state mantenute. Siamo andati più volte in Comune a sollecitare un intervento, ma nulla è cambiato. Ci avevano promesso un sopralluogo, ma non si è mai visto nessuno. La settimana scorsa hanno dato una ‘passata’ di asfalto, ma non hanno risolto nulla. Le buche rimangono, sempre più profonde, e con loro i pericoli per chiunque percorra via Nostra Signora delle Grazie“.