22 Dicembre 2024 04:01

22 Dicembre 2024 04:01

IMPERIA. INTRAPPOLATI PER MEZZ`ORA ALL`INTERNO DEL PARCHEGGIO DELL`OSPEDALE. CASANO (FDI):”È LA TERZA VOLTA IN DUE GIORNI” /LE IMMAGINI

In breve: Alcuni dei testimoni hanno riferito di essere rimasti intrappolati per oltre mezz'ora e che il personale della società che gestisce il parcheggio avrebbe dichiarato che per poter uscire avrebbero dovuto pagare 10€ come se avessero smarrito il biglietto.

ospedale park

Imperia – Continuano i disservizi all’interno del parcheggio a pagamento dell’ospedale cittadino. Nella serata di ieri, alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati all’interno del parcheggio. In soccorso dei malcapitati il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Alessandro Casano. Alcuni dei testimoni hanno riferito di essere rimasti intrappolati per oltre mezz’ora e che il personale della società che gestisce il parcheggio avrebbe dichiarato che per poter uscire avrebbero dovuto pagare 10€ come se avessero smarrito il biglietto.

“Ieri sera – scrive Casano – si è verificato l’ennesimo caso di malfunzionamento della sbarra del parcheggio ospedaliero con diverse macchine rimaste intrappolate all’interno. Utenti e dipendenti hanno dovuto attendere almeno una decina di minuti prima di poter uscire. Trovandomi a passare per caso, al termine del mio lavoro dopo le 20.00, ho dovuto utilizzare il biglietto del mio scooter per fare aprire la sbarra e permettere ai malcapitati di uscire. In due giorni è la terza volta che assisto a casi del genere. Il giorno dell’epifania ho dovuto far uscire un padre con il figlio di una decina d’anni col braccio rotto, entrambi intrappolati dopo la lunga trafila del Pronto Soccorso. 

Quotidianamente ricevo da parte di colleghi e altri dipendenti ospedalieri lamentele e segnalazioni riguardo al parcheggio, che si aggiungono al malcontento ormai dilagante soprattutto tra i Medici nel vedere il progressivo smantellamento del nostro Ospedale. I fatti riportati sono solo alcuni esempi dei disservizi prodotti da questo scellerato parcheggio, senza contare poi il danno economico inflitto ai dipendenti. Non mi sembrano infatti una  gran vittoria i 40 posti riservati ai dipendenti che in realtà coprono a malapena il primo turno infermieristico, tant’è vero che già alle 7.30 del mattino sono già tutti esauriti”.

Condividi questo articolo: