7 Febbraio 2025 03:48

CASO RT. CAPACCI VS BERRINO (FDI):”PRIMA DI SPROLOQUIARE SUL COMUNE DI IMPERIA, SI DOCUMENTI. ABBIAMO GIÀ DELIBERATO IL CONTRIBUTO”

In breve: Il sindaco di Imperia Carlo Capacci interviene a seguito delle dichiarazioni del dirigente regionale di Fratelli d'Italia Gianni Berrino sui contributi alla Riviera Trasporti.

BERRINO CAPACCI

Il sindaco di Imperia Carlo Capacci interviene a seguito delle dichiarazioni del dirigente regionale di Fratelli d’Italia Gianni Berrino che ha dichiarato: “Non vorremmo che questo sia un disegno delle amministrazioni “piddine”, visto che in tema di Trasporto Pubblico Locale e non solo, sia Imperia che Sanremo e appunto Ventimiglia hanno avversità e poco rispetto per la propria azienda di trasporto” relativamente alla decisione del Comune di Ventimiglia di non corrispondere alla Riviera Trasporti il contributo per il servizio nel 2015.

“Berrino – tuona Capacci –  prima di sproloquiare sul Comune di Imperia si documenti. Il Comune di Imperia ha già deliberato che pagherà il contributo per il 2015 all’azienda così come ha fatto in passato”. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: