25 Gennaio 2025 01:26

REGIONALI 2015. RAVERA (PRC): “CON LA CRISI DI UN PD SEMPRE PIU`SPOSTATO A DESTRA, LA SINISTRA NON PUO’ PERMETTERSI DIVISIONI”

In breve: Il segretario regionale di Rifondazione Comunista, Marco Ravera, ha preso posizione in merito alle elezioni regionali del prossimo maggio in Liguria

RIFONDAZIONE-COMUNISTA

Il segretario regionale di Rifondazione Comunista, Marco Ravera, ha preso posizione in merito alle elezioni regionali del prossimo maggio in Liguria.

“Nella settimana che si sta chiudendo la sinistra ligure si è più volte incontrata, ha discusso, si è confrontata. In particolare due assemblee pubbliche hanno dato il via a quella che potrebbe diventare una lista alternativa al centrodestra e al PD, mi riferisco all’incontro di ‘Rete a sinistra‘ e alla riunione di ‘Altra Liguria’.
Rifondazione Comunista era, ovviamente, presente e lavora per unire l’entusiasmo e la rabbia emerse nei due incontri. L’occasione che abbiamo davanti è unica. Con la crisi di un Partito Democratico, sempre più spostato a destra, la sinistra non può permettersi divisioni. A chiedercelo non sono le centinaia di persone che hanno partecipato alle due assemblee, ma i cittadini liguri“.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: