Imperia. Dopo la denuncia di Patrizia Morello, mamma di Dario Desiglioli il giovane di Cervo che si è tolto la vita il 26 gennaio, appaiono nuovi dettagli inerenti alla notte precedente il suicidio. Intorno alle cinque del mattino di domenica 25, il giovane è stato fermato dai Carabinieri, all’uscita del centro sociale Babilonia, e secondo alcune indiscrezioni trapelate dal verbale di fermo delle forze dell’ordine e riportate su diversi giornali locali, Dario procedeva a zig zag a bordo della sua auto.
La pattuglia dei Carabinieri così non ha potuto esimersi dal fermare il giovane la cui auto procedeva appunto in “modo irregolare” rendendosi pericoloso per se stesso e per gli altri automobilisti. Sempre secondo quanto trapela dal verbale Dario sarebbe apparso in uno stato di alterazione: occhi lucidi, odore di alcol e difficoltà di equilibrio.
La pattuglia avrebbe così deciso di portare il giovane in caserma per sottoporlo all’etilometro e l’esito avrebbe confermato un tasso di acol pari a 2,04 milligrami per litro, circa quattro volte il limite. Così per Dario sono scattate le misure canoniche previste in casi simili: ritiro della patente, denuncia e fermo della vettura.