Imperia. È Caramagna il nuovo punto di interesse per i ladri che, in una settimana, a quanto pare hanno effettuato diversi colpi in almeno due ville. A quanto emerge, in un caso, il più cospicuo dei due, i ladri sono entrati in azione in una villa abbastanza isolata in via Airenti nel cuore della notte. Il padrone di casa, qui come negli altri casi, non si trovava in città e così i malviventi hanno potuto agire indisturbati infilandosi nell’appartamento tramite le finestre, forzandole con un cacciavite.
I ladri, una volta dentro casa, hanno messo a soqquadro tutta l’abitazione rubando alcuni orologi da collezione, un iphone, diversi preziosi e alcuni capi d’abbigliamento. I malviventi, in questo caso, si sono dati alla fuga rapidamente, forse disturbati da un rumore esterno visto che, al piano superiore della villa vivono la madre e la nonna del 35enne proprietario dell’abitazione. Proprio la madre del giovane infatti, il giorno successivo, ha notato che il cancello era aperto e ha immediatamente capito cosa era successo, allertando così la Polizia che ha iniziato subito ad indagare sul caso.
Questo caso però non è l’unico: a quanto pare infatti in un’altra abitazione, sempre una villa isolata, alcuni malviventi si sarebbero intrufolati all’interno con le stesse modalità portando via anche in questo caso diversi preziosi.