25 Dicembre 2024 15:05

25 Dicembre 2024 15:05

FESTIVAL DI SANREMO 2015. INTERVISTA AD ARISA: “LE CANZONI? SONO PER IL POPOLO, RAFFINATE ED INTELLIGENTI”/ VIDEO

In breve: "Le persone si sono molto incuriosite di quell'esserino che cantava sul palco. È stata una possibilità importante per me, Sanremo è una bellissima vetrina però poi ti devi dar da fare e correre, correre e correre!"

arisa.jpg

Durante il brindisi inaugurale della 65° edizione del Festival di Sanremo 2015, tenutosi ieri, domenica 8 febbraio, al Casinò di Sanremo, la cantante e valletta Arisa si è concessa ai giornalisti per alcune domande. A proposito del suo rapporto con il pubblico, Arisa ricorda il suo esordio al Festival con il brano “Sincerità”: “Le persone si sono molto incuriosite di quell’esserino che cantava sul palco. È stata una possibilità importante per me, Sanremo è una bellissima vetrina però poi ti devi dar da fare e correre, correre e correre!” .

In merito alle canzoni in gara la valletta dichiara: “Ho sentito alcune canzoni, non tutte e devo dire che sono tutte molto belle, ma non ho particolari preferenze. Trovo che siano canzoni per il popolo, aperte, raffinate ed intelligenti. Popolari quindi, ma belle, come se ci fosse un fermento e una voglia di ricominciare”

Condividi questo articolo: