È finita la prima serata del Festival di Sanremo con un grande successo di pubblico, ma qualche polemica c’è e riguarda la presenza un po’ “scarsa” di Rocio Munoz Morales da cui, forse, ci si aspettava di più.
“Emma, Arisa e Carlo erano già saliti sul palco dell’Ariston – si difende Rocio – ma per me era la prima volta. Vado piano piano, non parlo nemmeno perfettamente l’italiano. La squadra è perfetta e spero di darvi sempre di più, ma datemi tempo, ho 26 anni e Carlo Conti mi ha fatto questo regalo di essere sul palco di Sanremo. Sono in Italia da un anno e questa cosa mi rende felice cancellando dolori o chiacchiere cattive: parlare è facile. La mia vita privata la conosco solo io”
“In tv è importante come ci si sta, non quanto ci si sta” aggiunge Carlo Conti, andando in aiuto alla sua terza valletta.
“La più critica di tutti con me stessa sono io – dichiara Rocio – Sono molto esigente, ma in questo Sanremo vorrei imparare, aprendo occhi e orecchie perchè sono circondata da persone da cui imparare tanto. Mia mamma è qui con me e ieri, quando siamo tornate in albergo mi ha detto che non parlo più spagnolo!”
Foto di Alessandro Del Vento:
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]