Non si placa la querelle delle dimissioni dei consiglieri comunali di San Lorenzo al mare. Dopo le dimissioni presentate dal consigliere Francesca Airaldi (Insieme si Può), per gli oggettivi impedimenti di presenza ai consigli comunali, convocati dalla maggioranza in giorni infrasettimanali alle ore 16,30, (la consigliera studia a Genova) altri due consiglieri, Alessandra Bambini e Daniele Re (per gli stessi motivi della Airaldi) hanno declinato l’incarico.
Nell’ultimo consiglio comunale del 18 febbraio , dopo la surroga del consigliere Daniele Re è stata nominata consigliere la signora Segati Maria Elena, la quale, da noi contatta ha così risposto:
“Purtroppo non intendo accettare la nomina in quanto ho problemi di salute che mi permettono, purtroppo, di poter fare poche cose e dopo essermi confrontata con il nostro gruppo, che nonostante le voci messe in giro è più coeso che mai, di comune accordo abbiamo deciso che fosse giusto, appunto per i miei oggettivi problemi di salute, che facessi un passo indietro rifiutando la nomina. Ho comunque intenzione di continuare ad essere di supporto, per quanto possibile al gruppo stesso”.