25 Febbraio 2025 22:05

IMPERIA. POLIZIA DI STATO. PRESENTATI I DUE NUOVI DIRIGENTI DI SOCCORSO PUBBLICO E IMMIGRAZIONE / ECCO CHI SONO

In breve: "Sono due giovani colleghi molto preparati - spiega il Questore Zazzaro - E rinnovo il mio benvenuto, sono giovani e freschi di formazione, due validissimi sostituti, entrambi hanno scelto di venire a Imperia"

collage nuovi poliziotti

Imperia. Questa mattina, presso la Questura di Imperia, sono stati presentati la dottoressa Olga Pretto, dirigente ufficio immigrazione e Raimondo Martorano dirigente Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.

“Sono due giovani colleghi molto preparati – spiega il Questore Zazzaro – E rinnovo il mio benvenuto, sono giovani e freschi di formazione, due validissimi sostituti, entrambi hanno scelto di venire a Imperia”

“Sono Commissario capo della Polizia di Stato, sono veneta e mi sono laureata anche in giurisprudenza. Sento il peso di questo incarico e sono molto contenta di lavorare nell’ufficio immigrazione che è fondamentale per il controllo di coloro che entrano nel territorio nazionale” spiega la Dottoressa Pretto.

“Sono commissario Capo, nato a Napoli e dal 2003 lavoro in Polizia, ero ispettore a Roma, sono abilitato alla professione forense. Sono contento e orgoglioso di questo incarico – spiega il dottor Martorano – spero di poter mettere a disposizione le mie capacità per la città”

“Per quanto riguarda invece il Dottor Macri è stato assegnato a Roma, mentre la dottoressa Cianciulli è passata all’ispettorato del Vaticano, la dottoressa Di Biase invece è funzionario addetto al Commissariato di Sanremo – spiega il QuestoreIl Dottor Giordano a dicembre ha ultimato il corso di formazione ed ora è tornato invece con noi con una “stelletta” in più”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: