Imperia. Le Ostetriche dell’ASL 1 Imperiese scrivono una lettera aperta, in sostegno al Dott. Luca Nicoletti arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due pazienti. Ecco la lettera:
“Carissimo Luca,
abbiamo appreso con sgomento e incredulità, attraverso gli organi di stampa, le accuse che ti sono state rivolte. Sono più di dieci anni che lavoriamo al tuo fianco e nel tempo abbiamo potuto apprezzare la tua persona, la tua professionalità, la tua passione per il lavoro e la voglia di crescere che hai trasmesso a tutte noi.
Hai sempre avuto l’innata qualità del dare il giusto equilibrio nelle situazioni di emergenza, nei momenti difficili dove risaltava la tua capacità decisionale con la pacatezza del tuo modo di porti. Vogliamo darti un segno del nostro affetto e della nostra vicinanza in questa assurda vicenda che ti ha travolto.
Siamo le ostetriche che ti stimano per come ti hanno conosciuto e che si augurano di riaverti presto al loro fianco. Chiarisci rapidamente la tua posizione, ti aspettiamo per poter fare ancora un pezzo di strada assieme.
Le Ostetriche che lavorano con Luca”