Imperia. È tutto pronto alla sala Lamboglia del Polivalente per ospitare l’incontro con la candidata alla presidenza della Regione Liguria del Movimento 5 Stelle Alice Salvatore in programma per l’11 marzo, ma il problema è che alcuni rappresentanti del movimento locali non ne sapevano nulla. Come si vede infatti in un post su Facebook di Gian Piero Asselle del Movimento 5 Stelle la situazione su questo incontro non era chiara. Imperiapost ha così contattato il capogruppo del M5S per capire cosa fosse successo.
“Abbiamo scoperto per caso – spiega il capogruppo del M5S Antonio Russo – che ci sarebbe stato l’incontro. Mi è infatti arrivata una lettera di conferma di prenotazione della sala Lamboglia che era stata richiesta dalla consigliere Kara Glorio. È l’ennesima spaccatura. Siamo sbigottiti un’azione del genere non ce la aspettavamo. Hanno escluso con le regionarie e una cordata i rappresentanti di Imperia e Ventimiglia e ora, il primo incontro che fanno con la candidata di Sanremo, lo fanno a Imperia? È come se fosse uno schiaffo. Sono amareggiato e deluso, anche perchè la candidata non poteva non sapere”
“Mi dispiace mettere in piazza queste cose, io voglio continuare a lavorare sul territorio, per i temi che sono propri del Movimento 5 Stelle e lo farò, ma io la faccia per questo persone in campagna elettorale non ce la metto hanno fatto una cordata e si sono eletti tra di loro” conclude il capogruppo Antonio Russo.