26 Gennaio 2025 08:32

IMPERIA TRAVOLTA DA UNA FORTE BURRASCA. VETRINE SFONDATE E INSEGNE SRADICATE, INIZIA LA CONTA DEI DANNI IN CITTÀ /LE IMMAGINI

In breve: Continuano le situazioni di disagio per il forte vento, che tra la notte di ieri e questa mattina ha colpito la città, creando scompiglio in diverse zone.

collage lube e rossini

Imperia. Continuano le situazioni di disagio per il forte vento, che tra la notte di ieri e questa mattina ha colpito la città, creando scompiglio in diverse zone. A pagarne le conseguenze, tra le altre attività, sono il negozio di arredamento Lube, in piazza dell’unità nazionale e il Caffè Rossini.

Il primo, a causa di una violenta raffica di vento, si è visto sfondare le vetrine, una lato entrata e l’altra nella parte posteriore del negozio. Quando sono arrivato a lavoro – racconta il proprietario – ho visto le vetrine distrutte e l’insegna era stata spazzata via“.

Per quel che riguarda il caffè Rossini invece sono caduti due vasi e verso le 9:30 la grossa insegna si è staccata dalla parete finendo in terra, fortunatamente senza colpire nessuno.

A cura di Alessandro Moschi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche