24 Dicembre 2024 17:01

24 Dicembre 2024 17:01

SAN BARTOLOMEO AL MARE. IL COMUNE SBAGLIA L’INDIRIZZO E-MAIL “CERTIFICATO”NEL BANDO PER GLI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE. CONCORSO A RISCHIO / I DETTAGLI

In breve: Una svista, un errore materiale, di chi ha redatto il bando che, con ogni probabilità, costringerà il Comune guidato da Valerio Urso a ritirare il bando, pubblicato sull'albo pretorio online in data 11 marzo.

san bart polizia

 

San Bartolomeo al Mare – “comunesanbart@legalmail.COM”, è questo l’indirizzo e-mail “certificato” al quale gli aspiranti agenti della polizia municipale del Comune di San Bartolomeo al Mare dovranno inviare le loro domande di ammissione per la “selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia municipale cat. C1”. Il problema, però, è che se i candidati inoltreranno la domanda all’indirizzo sopracitato non avranno alcuna chance di essere selezionati. Perché? Semplice, l’indirizzo NON esiste.

Una svista, un errore materiale, di chi ha redatto il bando che, con ogni probabilità, costringerà il Comune guidato da Valerio Urso a ritirare il bando, pubblicato sull’albo pretorio online in data 11 marzo (clicca QUI) e a ripubblicarlo facendo slittare i termini di scadenza per la presentazione delle domande. Infatti, in questi 5 giorni alcuni ignari candidati avrebbero potuto inviare la propria candidatura confidando nell’esattezza dell’indirizzo e-mail.

Per la cronaca, l’indirizzo corretto è comunesanbart@legalmail.IT.

Al punto 4 del bando l’indirizzo e-mail inesistente:Schermata 2015-03-13 alle 15.19.07 Schermata 2015-03-15 alle 08.25.33 Schermata 2015-03-15 alle 08.25.13

Condividi questo articolo: