Continua la corsa di Ilaria Decaro al titolo di Miss Italia 2013 e i cittadini di Imperia, ma soprattutto del Golfo Dianese, si sono attivati per sostenere la ragazza nella sua corsa verso la corona. La “grillina” Giorgia Manuguerra, anche lei di San Bartolomeo, ha così deciso di creare la pagina Facebook che ha come intento quello di spingere a votare la giovane 22enne di San Bartolomeo: “Ciao a tutti! Domenica 27 ottobre 2013, su La7, alle ore 20:40, si svolgerà la FINALE di MISS ITALIA, e la nostra bellissima ILARIA DECARO, di San Bartolomeo al Mare, sarà tra le finaliste… Per cui, amici del Golfo Dianese, diamole una mano! VOTIAMO ILARIA DECARO!!!!!!!!!!!” (Per la pagina facebook clicca qui)
Oltre 40 persone hanno già aderito a questa iniziativa, ma il numero è destinato a crescere da qui a domenica in modo esponenziale visto che sono stati inoltrati circa 900 inviti alla pagina. Ilaria ora è a Jesolo e, sulla pagina di Miss Italia Web TV creata ad hoc su La7, si può vedere il suo video di presentazione (Clicca qui).
Ilaria gareggerà domenica 27 ottobre con la fascia di Miss Sportiva Liguria visto che, sin da bambina, ha praticato tennis a livello agonistico. Bella, sportiva e studiosa dunque; ecco il volto ligure che sfilerà sulla passerella di Miss Italia.