Il Consigliere Regionale del Pd Sergio Scibilia esprime soddisfazione per i risultati dell’indagine di Confartigianato di valutazione dell’Amministrazione Regionale a fine mandato, che lo colloca sul gradino più alto del podio.
“E’ un risultato che mi fa molto piacere – è il commento di Scibilia – anche perché si tratta di una valutazione di fine mandato e quindi complessiva rispetto al lavoro svolto in questi cinque anni. E ancora più piacere mi fa che questa valutazione positiva arrivi da un’associazione come Confartigianato che ha sempre svolto un ruolo attivo nel mondo economico ligure e improntato alla massima collaborazione con la Commissione Attività Produttive da me presieduta”.
Prosegue Scibilia: “Questa indagine di valutazione è un contributo prezioso che valorizza il lavoro svolto, indipendentemente dalla collocazione politica dei Consiglieri valutati, e che rimarrà a testimonianza dell’impegno nel nostro mandato amministrativo, aggiungendosi ai rapporti annuali pubblicati da Confartigianato in precedenza”.