24 Gennaio 2025 12:29

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2015 .PALAZZO CHIGI AL LAVORO PER CAMBIARE DATA. NON SI VOTERÀ IL 31 MAGGIO MA IL 7 GIUGNO PERCHÈ…

In breve: Ennesimo cambio di programma in vista per le elezioni amministrative 2015: il voto che interessa 7 regioni (Campania, Veneto, Liguria, Toscana, Puglia, Marche, Umbria) e 515 comuni a quanto pare non si terrà più il 31 maggio

Elezioni Politiche 2013, Il voto a Roma

Ennesimo cambio di programma in vista per le elezioni amministrative 2015: il voto che interessa 7 regioni (Campania, Veneto, Liguria, Toscana, Puglia, Marche, Umbria) e 515 comuni a quanto pare non si terrà più il 31 maggio, ma il 7 giugno. Slittano ancora dunque e il motivo sembra essere la paura di una bassa affluenza in vista del ponte del 2 giugno.

Diversi enti locali avrebbero infatti manifestato a Roma i timori in merito a questa concomitanza, portando così ad un ripensamento da parte di Palazzo Chigi che sarebbe infatti al lavoro per cambiare nuovamente la data delle regionali (dopo un precedente spostamento dal 10 maggio al 31 maggio ora si parla del 7 giugno).

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche