Quattro giorni di puro sport. Avrà inizio questa sera alle ore 18 con la prima partita, che vedrà scendere in vasca le spagnole del Sabadell e le russe della Uralochka Zlatoust, il girone preliminare della Euro League femminile di pallanuoto.
L’importante manifestazione sportiva è stata presentata questa mattina all’Emporio della Fratelli Carli alla presenza dei dirigenti e degli allenatori delle squadre che si affronteranno da stasera sino a domenica 1 dicembre. A fare gli onori di casa il presidente della Rari Nantes Luca Ramone, il vice presidente Guido Corradi e l’allenatore della squadra Marco Capanna. Le ragazze della Mediterranea saranno impegnate questa sera alle ore 19.45 contro le ungheresi del Usv Budapest.
“La nostra presenza a questa competizione – ha detto il mister Capanna – conferma che siamo nell’elite della pallanuoto europea e mondiale. Questa coppa raggruppa il meglio della coppa Len e della supercoppa Europea. Abbiamo la fortuna, rispetto ad altre squadre, di giocare in un campionato come quello italiano che è uno dei più difficili in assoluto. Abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno. Passando il turno si va ai quarti di finale e chi vince fa la finale di coppa Campioni chi perde, invece, fa la finale di coppa Len. La squadra più temibile del nostro girone è quella spagnola del Sabadell”.
ImperiaPost seguirà in diretta le partite della Mediterranea Imperia.
Il calendario:
Giovedì 28 novembre:
Ore 18.00 C.N. SABADELL – URALOCHKA ZLATOUST
Ore 19.45 MEDITERRANEA IMPERIA – UVSE BUDAPEST
RIPOSA LILLE UNIVERSITE’ CLUB
Venerdì 29 novembre:
Ore 18.00 URALOCHKA ZLATOUST – LILLE UNIVERSITE’ CLUB
Ore 19.45 MEDITERRANEA IMPERIA – C.N. SABADELL
RIPOSA UVSE BUDAPEST
Sabato 30 novembre:
Ore 10.00 UVSE BUDAPEST – URALOCHKA ZLATOUST
Ore 11.45 C.N. SABADELL – LILLE UNIVERSITE’ CLUB
RIPOSA MEDITERRANEA IMPERIA
Ore 18,00 UVSE BUDAPEST – LILLE UNIVERSITE’ CLUB
Ore 19.45 MEDITERRANEA IMPERIA – URALOCHKA ZLATOUST
RIPOSA C.N. SABADELL
Domenica 1 dicembre:
Ore 10.00 C.N. SABADELL – UVSE BUDAPEST
Ore 11.45 MEDITERRANEA IMPERIA – LILLE UNIVERSITE’ CLUB
RIPOSA URALOCHKA ZLATOUST