25 Dicembre 2024 18:23

25 Dicembre 2024 18:23

IMPERIA. IL COMITATO PER LA TUTELA DEL BORGO PARASIO RENDE NOTO L’ESITO DELL`INCONTRO CON IL VICESINDACO ZAGARELLA

In breve: L'Ing. Giuseppe ha illustrato le linee guida delle misure che verranno adottate per il problema viabilità e parcheggi nel Parasio, correlati ad un discorso più ampio che riguarda tutta Porto Maurizio.

parasio

Il Comitato Spontaneo per la Tutela del Borgo Parasio rende noto che ieri, giovedì 23 aprile 2015, nel corso di un incontro tra una folta delegazione di residenti del Borgo Parasio e l’Ing. Giuseppe ha illustrato le linee guida delle misure che verranno adottate per il problema viabilità e parcheggi nel Parasio, correlati ad un discorso più ampio che riguarda tutta Porto Maurizio.

Ecco la nota ufficiale del Comitato :

“Premesso che:


a) per il Comitato gli aspetti fondamentali del problema consistono nella tutela della qualità di vita

dei residenti unitamente a quella non meno importante della sicurezza (garanzie di accesso sempre e comunque per ogni tipo di mezzo di soccorso, a differenza di quanto accaduto nella scorsa estate con autoambulanze e camion dei Vigili del Fuoco bloccati dal parcheggio selvaggio);

b) sono a tutti noti i vincoli, e le conseguenti zone interdette alla sosta, creati dal Progetto Dal Parasio al Mare,

si comunica agli abitanti del Borgo che le misure al vaglio dell’Amministrazione per affrontare gli annosi problemi di viabilità e parcheggio che affliggono i residenti, hanno avuto favorevole riscontro tra gli intervenuti.

Pertanto il Comitato Spontaneo per la tutela del Borgo Parasio provvederà a diffondere tra tutti gli abitanti quanto è stato comunicato dall’ Assessore Zagarella.

Raffaele Palma Piera Raineri ”

Condividi questo articolo: