24 Gennaio 2025 04:34

IMPERIA. “BABY GANG” TENTA DI RUBARE LO SCOOTER DI UNA PORTALETTERE E POI FERISCE UN UOMO CHE TENTAVA DI DIFENDERLA / LA STORIA

In breve: L'episodio si è verificato in via Delbecchi e ha visto come protagonista una postina e un imprenditore edile di origine turca.

POLIZIA PIETRE

IMPERIA – È allarme baby gang.  Da alcune settimane, un gruppetto di minorenni, (QUI e QUI) si stanno rendendo protagonista di atti di violenza e vandalismo. L’ultimo in ordine cronologico si è verificato in via Delbecchi e ha visto come protagonista una postina e un imprenditore edile di origine turca.

I tre giovani stavano tentando di rubare il motorino della postina quando l’uomo, T.C. di 50 anni, è intervenuto in soccorso della donna che stava discutendo animatamente con i tre giovani. Quest’ultimi per tutta risposta si sono scagliati con calci contro l’auto dell’uomo danneggiandone la carrozzeria.

Inoltre, uno dei giovani ha scagliato una pietra contro l’uomo colpendolo in testa e facendolo finire all’ospedale a causa di una profonda ferita. L’uomo ha sporto denuncia alla Polizia che sta indagando sull’acceduto.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: