Imparare l’inglese, conoscere una lingua straniera e approfondirla, magari giocando e divertendosi senza allontanarsi da casa e dover per forza andare all’estero. Sembra impossibile, ma invece è proprio questa l’offerta del centro linguistico “Porta Occidentale” di Imperia che, come da tradizione, permetterà ai bambini tra gli 8 e i 13 anni, provenienti da qualsiasi scuola, di partecipare a due “Summer Camp” in compagnia di Mr. Martin Bacon e il suo impareggiabile staff.
Nella giornata di oggi giovedì 7 maggio, alle 17, dopo aver presentato nelle scorse settimane il camp di Largo Ghiglia, lo staff della scuola “Porta Occidentale” presenterà il summer camp che si svolgerà dal 29 giugno al 10 luglio nel dianese presso l’istituto “A:Filipponi” di San Bartolomeo (Santuario) con min. 20 partecipanti
Anche in questa caso Mr.Martin, madrelingua inglese come gli altri insegnanti che lo affiancheranno, accompagnerà passo dopo passo tutti i bambini nel mondo dell’inglese, ma non come lo hanno affrontato a scuola! Niente voti, niente interrogazioni! Con Mr. Martin tutti i partecipanti infatti organizzeranno un vero e proprio spettacolo teatrale in inglese che verrà poi portato in scena al termine del Summer Camp. Accanto alla preparazione dello spettacolo, nel pomeriggio i bambini potranno approfondire l’inglese con tante divertenti attività didattiche e giochi, sempre e solo in lingua per far capire a tutti che l’inglese è un amico che starà con loro per tutta la vita!
L’iniziativa si svolgerà
- Dal 15 al 26 giugno presso la scuola elementare “Giulio Natta” di Largo Ghiglia ad Oneglia
- Dal 29 giugno al 10 luglio a Diano Marina presso l’istituto “A:Filipponi” di San Bartolomeo (Santuario) con min. 20 partecipanti
Due sono le modalità di adesione:
– Tempo parziale: dalle 9 alle 12 al costo di 220 euro
– Tempo pieno: dalle 9 alle 16.30 al costo di 320 euro
(Dalle 8 alle 9 di ogni mattina è previsto un pre-scuola per venire incontro alle esigenze dei genitori)
Del resto… When school is out, campus is in!!!
PER SAPERNE DI PIU’
Gli organizzatori e gli insegnanti inglesi hanno organizzato a Diano Marina UN INCONTRO con tutti i genitori interessati nella giornata di GIOVEDI’ 7 MAGGIO alle ore 17 presso le Opere Parrocchiali – Sala Don Piana (g.c.) per presentare il summer camp che si terrà nel dianese, presso l’istituto “A:Filipponi” di San Bartolomeo (Santuario) con min. 20 partecipanti.
Se non riuscite a venire giovedì non preoccupatevi, lo staff, vi aspetta in sede e ha in serbo molte altre iniziative per voi e i vostri figli!
Porta Occidentale, chi siamo?
Porta Occidentale è una scuola indipendente di lingue moderne ed opera con la propria agenzia di viaggi nel settore dei soggiorni studio. Organizziamo tutto l’anno nella nostra sede corsi e lezioni di lingue estere per giovani e adulti. Offriamo ad insegnanti, Istituti scolastici e privati, viaggi, soggiorni linguistici e vacanze studio in centri internazionali. Nel settore del lavoro curiamo le pratiche di stage aziendali in internship per professionisti, sistemazioni di ragazze “Alla pari” e brevi periodi di lavoro retribuito a Londra, Dublino e nelle maggiori capitali europee.
Porta Occidentale – Via G.Berio, 3 – 18100 Imperia – Tel. 0183.660080 Cell. 339.6204656 / 3334943120 http://www.portaoccidentale.org – mail: info@portaoccidentale.org
INFORMAZIONE COMMERCIALE