Questa mattina il Consigliere Regionale – Vice Capogruppo di Forza Italia Marco Scajola ha partecipato presso la Confartigianato di Sanremo alla sottoscrizione del documento di impegno per tutelare e sostenere la piccola e media impresa.
Marco Scajola ha ribadito quanto siano strategiche tali realtà nel panorama economico della Liguria e quanto sia necessario fare soprattutto per la sburocratizzazione della normativa e nella riduzione della pressione fiscale che in questi anni il centro sinistra ha portato in Liguria ai massimi livelli.
“Le nostre imprese sono il polmone della Regione e grazie a loro la Liguria può ripartire e la disoccupazione può essere ridotta. Tema centrale anche il turismo che non può vivere con solo il 2% del bilancio regionale, come fatto in questi anni dalla Giunta Burlando, ma necessita di maggiori risorse che devono essere prese riducendo gli sprechi che in questi anni la sinistra ha aumentato.”
Domani mattina Marco Scajola in rappresentanza del Candidato Presidente Giovanni Toti parteciperà ad Imperia presso la Sala Consiliare della Provincia all’evento promosso da Confcommercio per analizzare la situazione economica del territorio.
Marco Scajola