26 Dicembre 2024 17:43

26 Dicembre 2024 17:43

IMPERIA. UNA DELEGAZIONE DI ABITANTI DI COSIO A STRISCIA LA NOTIZIA. BELMONTI: “ESPERIENZA UNICA, ABBIAMO PORTATO I PRODOTTI TIPICI”/ LE IMMAGINI

In breve: Quarantacinque abitanti di Cosio di Arroscia hanno "invaso", come hanno dichiarato simpaticamente loro stessi, la redazione di Striscia La Notizia facendo da pubblico alla puntata andata in onda ieri sera, 14 maggio 2015.

UNHYJBGFVD

Imperia. Quarantacinque abitanti di Cosio di Arroscia hanno “invaso”, come hanno dichiarato simpaticamente loro stessi, la redazione di Striscia La Notizia facendo da pubblico alla puntata andata in onda ieri sera, 14 maggio 2015.

“Tramite delle conoscenze all’interno dello staff di Striscia La Notizia siamo andati ad assistere alla puntata che è andata in onda ieri – spiega Wolfango Belomonti, presidente della Pro Loco di CosioE’ stata una bella esperienza: quando si guarda in tv poi non si sa mai veramente cosa succede e chi sono le persone in realtà. Antonio Ricci è stato straordinario e poi Ficarra e Picone sono proprio come li vediamo nella tv: simpatici e cordiali”.

Siamo andati anche per farci un po’ pubblicità come borgo del benessere in vista della “Festa delle Erbe” in programma per il 19 luglio. Abbiamo infatti offerto un buffet a tutto lo staff con i nostri prodotti tipici :miele, formaggi, pane, famosi ravioli di Cosio. Durante la puntata hanno poi parlato di Cosio, del movimento del situazionismo nato proprio nel nostro borgo da Piero Simondo… Insomma, è stato bellissimo“.

PER INFO SU COSIO DI ARROSCIA:

www.prolococosiodiarroscia.org

www.comunedicosiodiarroscia.info

 

 

 

Condividi questo articolo: