Nel corso della notte i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di imperia hanno rinvenuto una bicicletta rubata ai danni di un minore.
Il furto risale a circa una settimana fa. A far insospettire i militari impegnati nel corso di un normale servizio di perlustrazione di quelli che normalemnte svolgono sia nel centro cittadino che nelle periferie, la presenza della bicicletta di evidente valore economicho, nel cuore della notte in prossimità dello Stadio Ciccione di Imperia.
Il mezzo risultava appoggiato proprio ad una delle pareti del campo sportivo, senza alcun dispositivo contro possibili intenti furtivi. Considerando le circostanze e la possibilità che il mezzo fosse di provenienza furtiva i militari hanno provveduto a recuperarlo e rientrati in ufficio hanno accertato che dalla descrizione corrispondeva con la bicicletta rubata il 14 maggio ad un giovane che inavvertitamente l’aveva lasciata incustodita all’esterno di un negozio.
La bicicletta, a seguito del riconoscimento da parte del proprietario è stata restituita al proprietario diritto felice di aver ritrovato un oggetto del valore di alcune migliaia di euro.