Imperia. Sarà la bellissima miss imperiese Carol Enrico, 20 anni studentessa di scienze motorie, a rappresentare la città e la Liguria alla finale del prossimo sabato, 13 giugno a Gallipoli in Puglia, del concorso di bellezza “Miss Mondo Italia”. Carol, ha superato le selezioni e le prove intermedie con successo e assieme ad altre cinquanta bellissime miss si contenderà lo scettro di Miss Mondo Italia. Giunta nella penisola salentina lo scorso 30 maggio, ha scattato il servizio fotografico valido per le finali. Tre giorni dopo è stata selezionata come unica finalista regionale e ora deve competere con le altre finaliste nazionali.
In attesa del verdetto di questo sabato, Carol, sta anche partecipando al concorso online che le assegnerà la fascia di Miss Mondo Social 2015. Per aiutarla a vincere è sufficiente cliccare al seguente link di Facebook e mettere un Like alla foto:
Nata a Imperia il 10 luglio del 1994, Carol, frequenta il secondo anno di Scienze Motorie a Torino e lavora a Genova come ballerina di danza classica contemporanea. Terminati gli studi la miss imperiese sogna di diventare una personal trainer. La sua carriera di miss è iniziata nel 2012, quando, vinto il concorso di miss muretto, è stata chiamata a partecipare al concorso di miss Italia 2013 al quale, però, a causa di un impegno non ha potuto partecipare.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
A cura di Alessandro Moschi.