Imperia. Ancora pochissimi posti per giovedì 6 agosto: per le Serate del CIV NuovOneglia si disputerà il primo Evento di Calcio Balilla a 7. Le squadre saranno formate appunto da 7 persone e il tavolo su cui si disputerà la gran contesa è di ben 7 metri e 20. Le iscrizioni sono aperte sin d’ora , il costo, comprensivo di magliette per la squadra, è di 200€ ammortizzabile con la partecipazione di uno sponsor. La FIPCB è una Federazione che si dedica alla promozione dello sport per disabili e tutti i proventi degli eventi vengono devoluti agli sportivi paralimpici per permetter loro di svolgere la propria specialità.
- La gestione prevede:
- un Maxi-tavolo lungo 7,2 metri;
- – la gestione di un torneo per un minimo di 16 squadre composte da 7 persone cadauna
- – 2 arbitri federali e un direttore gara a controllo del corretto svolgimento del torneo;
- – 7 maglie per ogni squadra con il nome dello loro sponsor (ogni squadra dovrà scegliere un colore diverso l’una dall’altra, se una squadra ha già la sua maglia va bene lo stesso).
- – allestimento area podio
- – Trofeo e medaglie per le prime 4 squadre classificate
- – 2/4 Calcio Balilla a disposizione per le squadre in attesa
Lo svolgimento del Torneo è un girone all’Italiana. Per le iscrizioni rivolgersi ad Alessandro Fasano: 320 2998197 oppure recarsi presso La Macelleria Il Giogo in Via Dell’Ospedale 3 a Imperia-Oneglia.