Torna, con la sua carica di energia e spensieratezza, il consueto appuntamento estivo “RivaLive – LaNottecheVive”, la Notte Bianca di Riva Ligure. Giunto alla sua 11° Edizione, sabato 18, l’evento calamiterà, come è accaduto negli anni precedenti, a Riva Ligure, migliaia di persone.
“L’Amministrazione – dichiara l’Assessore al Turismo Benza Francesco – non ha voluto rinunciare all’appuntamento clou dell’estate rivasca,nonostante il budget sempre più limitato ma, al contrario ha deciso di offrire un programma ancora più ricco e denso di attrattive.”
Ricco più che mai il programma degli spettacoli che, a partire dalle ore 19:00, allieterà la serata dei presenti. Prevista, a partire dal tardo pomeriggio, anche la totale pedonalizzazione del lungomare oltre al mercatino dell’artigianato presente sulla passeggiata mare.
Ecco di seguito il dettaglio degli intrattenimenti previsti:
Ore 19:00 – Piazza Ughetto
FESTA DELLO SPORT – Serata Gastronomica
Ore 21:00 – Piazza Ughetto
A PASSO DI DANZA – esibizione di balletti neo classici contemporanei e moderni
Courenta Minima Orchesta ( balli occitani ) L. mare levante ore 22
Ambaradan Party Band ( funky pop ) L. mare ponente ore 22
Katy e Junior (brasil dance)
American Idols ( rock ) via nino bixio ore 22
Nuovi Solidi ( tributo l. Battisti ) P.za Matteotti ore 22
Ore 22:00 – Via Giardino (Piazzetta dietro Comune)
EBB TIDE – Canzoni Anni 60/70
Ore 22:00 – Via Nino Bixio (Lato Ponente)
Funky Monks – Rock internazionale
Ore 23:00 – Piazza Ughetto
Discomania Planet Dance ( disco dance )
“L’Amministrazione – conclude Benza Francesco – desidera ringraziare le associazioni ed i pubblici esercizi che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione ed, al tempo stesso, i residenti che dovranno necessariamente organizzarsi a seguito degli inevitabili disagi legati alla viabilità.
Inoltre si ricorda che i grandi eventi a Riva Ligure continuano con il cinema in spiaggia la domenica, la rassegna BIMBUMBAM spettacoli per bambini i mercoledì e la nuovissima rassegna “Rida, Ligure!” con il cabaret i venerdì e molto altro ancora per un estate indimenticabile a Riva Ligure.”