Prosegue l’attività estiva dell’ABC Bordighera Handball per i giovani con il progetto “Hand-Beach Estate 2015” facendoli giocare ed insegnandogli il beach-handball, sul campo di sabbia realizzato dal Comune di Bordighera sul Lungomare Argentina in prossimità del Piazzale dei Pennoni.
Il progetto “Hand-Beach Estate prosegue da Luglio e per tutto il mese di Agosto con l’appuntamento fisso del martedì, dalle 17,00 alle 18,00/18,30, per dare la possibilità a tutti i ragazzi e ragazze dai 6 anni in su di giocare a beach-handball.
La partecipazione a “Hand-Beach Estate 2015” è aperta a tutti ed è del tutto gratuita.
L’ABC Bordighera è presente anche nell’attività organizzata dal Comune di Bordighera svolgendo la propria attività a favore della scuola estiva nelle scuole primarie cittadine.
L’attività estiva della società culminerà con l’organizzazione dei due tornei amatoriali di beach-hand per i quali sono già state presentate numerose iscrizioni da parte di molte squadre, molte composte da ragazze o miste e da atleti non tesserati che voglio provare la sensazione di questo spettacolare sport.
Il 2° Torneo ABC Bordighera-Pizzeria Desigual Star, per gli over 16, week-end 22-23 Agosto, 1° torneo ABC Bordighera – Gusto OK! per gli under 14 (dai 6 ai 14 anni) nel week-end 29-30 Agosto.