25 Febbraio 2025 06:27

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN’ANZIANA CADUTA IN CASA IN VIA BERIO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE D’ORO E 118 /LE IMMAGINI

In breve: Mobilitazione di soccorsi questa mattina in via Berio a Oneglia a causa di una donna di 74 anni, G.B., caduta a terra mentre si trovava all'interno della propria abitazione, al terzo piano di un condominio, riportando una ferita alla testa.

collage soccroso 22 sept

Mobilitazione di soccorsi questa mattina in via Berio a Oneglia a causa di una donna di 74 anni, G.B., caduta a terra mentre si trovava all’interno della propria abitazione, al terzo piano di un condominio, riportando una ferita alla testa.

È stata la stessa anziana a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce d’Oro e il 118. La 74enne è sempre rimasta cosciente e, una volta stabilizzata, è stata trasportata in barella sino al piano terra e caricata sull’ambulanza per poi essere trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le condizioni della donna per fortuna non sono gravi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: