25 Dicembre 2024 15:30

25 Dicembre 2024 15:30

UNO COMMUNICATIONS UNA RETE IN EVOLUZIONE CONTINUA- INSTALLAZIONE GRATUITA FINO A DICEMBRE

In breve: UNO COMMUNICATIONS S.P.A. Tel.01837481 WWW.UNO.IT – INFO@UNO.IT - VENDITE@UNO.IT

unocomm

Il 2015 sarà ricordato in UNO Communications per essere stato ricco di novità e di risultati inaspettati.

Il trend positivo che è iniziato a fine 2014 non accenna a smettere: a fine settembre 2015 sono già state attivate circa il 16% di HPDSL in più rispetto al totale dell’anno precedente.

Tutto questo grazie ai nuovi servizi HPDSL FAST che permettono di avere connessioni internet a 20 Mega anche dove non arriva la normale ADSL, lanciati poco più di un anno fa e che stanno superando ogni attesa di vendita.

Berardo Bonaduce, Direttore Tecnico della UNO Communications ce lo conferma “ Con il nostro fornitore abbiamo sottoscritto un accordo ad inizio anno che prevedeva un certo numero di antenne spalmate su 12 mesi, ma le vendite che abbiamo raggiunto ci hanno costretto ad anticipare le tempistiche di consegna e oramai chiuderemo l’anno con almeno il 50% in più del previsto. Il numero sempre crescenti di utenti e soprattutto l’utilizzo che viene fatto delle connessioni , ci hanno portato a dover investire nuovamente in infrastruttura per poter garantire ai nostri clienti attuali e futuri le prestazioni che si meritano. Le trasmissioni televisive guardate online o “on demand”, video inseriti automaticamente nei social, web radio e tv oramai necessitano di alta capacità di banda per il cliente finale e enormi capacità di trasporto per l’Operatore. E ci stiamo muovendo rapidamente in questa direzione”

Per fine anno è infatti previsto un ulteriore sviluppo della rete di trasporto che permetterà alla UNO di dotarsi di una rete in fibra ottica di ultima generazione capace di trasportare 10 giga di traffico fino ai data center di Milano che permetterà di offrire prestazioni superiori anche nelle ore di punta.

“L’aver portato ad Imperia il Call Center” aggiunge Riccardo Gilli, Direttore Generale” è stata una scommessa diciamo ben ponderata e l’abbiamo vinta. Da inizio Settembre infatti abbiamo inaugurato il nuovo Call Center che ha sede ad Imperia e che grazie ai nuovi ragazzi assunti ci ha permesso di migliorare notevolmente il servizio al cliente: ora possiamo rispondere direttamente con dei tecnici che in caso di problema possono intervenire e risolvere immediatamente i guasti o rispondere alle richieste dei clienti. Anche questo fa parte di quella che viene definita “USER EXPERIENCE” ovvero l’esperienza di chi alla fine usa veramente il servizio. Il cliente non deve solo avere una linea che funziona, ma se mai avesse un problema, deve sapere che qui c’è qualcuno che può rispondere alle sue richieste sempre, 365 giorni all’anno, festivi inclusi. Siamo in pochi infatti ad avere un Call Center interno che risponde dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20.”

“Siamo l’Operatore Telefonico con l’infrastruttura HIPERLAN più capillare sul territorio Ligure con oltre 360 siti; abbiamo una rete di oltre 50 Partners sul territorio che garantiscono ai clienti di essergli vicini dal momento della scelta del servizio fino alla installazione; Call Center attivo 365 giorni all’anno; connessioni internet senza limiti di tempo o di traffico; sopralluogo gratuito. Nessun altro Operatore o WISP può dire lo stesso. ”

E per chiudere l’anno ancora meglio, fino a DICEMBRE l’installazione standard viene offerta a tutti i nuovi clienti a costo ZERO.

Per dettagli e regolamento vedere il sito http://www.hpdsl.it/installazione_gratuita_fino_a_dicembre/ 

UNO COMMUNICATIONS S.P.A.  Tel.01837481

WWW.UNO.IT – INFO@UNO.IT – VENDITE@UNO.IT

 

Condividi questo articolo: