6 Febbraio 2025 18:51

PALLAMANO. SABATO 17 OTTOBRE LA SENIORES FEMMINILE DELL’ABC BORDIGHERA IN CAMPO AD IMPERIA CONTRO IL “CAVIGAL NICE” /I DETTAGLI

In breve: Il coach Maria Grazia Germano dovrebbe aver a disposizione quasi tutte le ragazze della rosa sperando di recuperare l’infortunata Daprelà.

Seniores Femminile abc s camillo

Nuovo appuntamento sabato 17 Ottobre 2015 alle 20,30 della formazione femminile seniores, equipe frutto della collaborazione tra ABC Bordighera e S Camillo Imperia, che giocherà la sua seconda partita anche questa volta in casa ma ad Imperia nella palestra della S Camillo contro l’altra temibile formazione di Nizza, il Cavigal Nice.

L’incontro, valido per la 2^ giornata del campionato territoriale femminile delle Alpi Marittime – 1^ fase – poule B, si preannuncia difficile ma avvincente ed alla portata delle ragazze ponentine dopo l’ottima vittoriosa prova di sabato scorso a Bordighera contro l’altra squadra nizzarda seppur insidioso.

Il coach Maria Grazia Germano dovrebbe aver a disposizione quasi tutte le ragazze della rosa sperando di recuperare l’infortunata Daprelà.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: