“Il Partito Democratico provinciale apprende con soddisfazione la nomina del Dott. Daniele Enotarpi, quale Presidente dell’agenzia regionale per il trasporto pubblico”. A scrivere è il segretario provinciale del Partito Democratico, Pietro Mannoni.
“Il consiglio d’amministrazione ha infatti indicato all’unanimità il Dott. Enotarpi, – prosegue Pietro Mannoni – facendo una scelta che va in una direzione di trasparenza, serietà ed innovazione.
“Le sfide che il Presidente Enotarpi dovrà affrontare sono grandi e sicuramente complesse. La situazione dei trasporti pubblici dell’intera regione, ed in particolar modo della provincia di Imperia, necessita infatti di scelte rapide e decise. Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà operare al meglio, per fare sì che il superamento dell’attuale assetto gestionale avvenga privilegiando il servizio e l’efficienza, nell’esclusivo interesse degli utenti e nella salvaguardia dei diritti dei lavoratori del settore. Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà essere alfiere della buona amministrazione. Il Partito Democratico, oltre a congratularsi col Presidente Enotarpi, gli augura un ottimo e proficuo lavoro”.