La Rari Nantes Imperia perde ancora. È ormai la quarta sconfitta consecutiva per le ragazze allenate da Mercy Stieber che si trovano in fondo alla classifica con 0 punti, in zona retrocessione. L’Ekipe Orizzonte Catania ha travolto per 17 -9 le giallorosse che giocavano alla piscina Felice Cascione di Imperia. Una squadra che non riesce più a vincere soprattutto per la “diaspora” causata dall’incertezza societaria che ha costretto prima il mister Capanna e poi le big a trovare un’altra collocazione.
“Si sono visti piccoli miglioramenti, ma fino a quando non metteremo in pratica quanto diciamo in allenamento, sarà difficile avere risultati positivi” è il commento del tecnico della squadra di Imperia, Mercy Stieber.
FORMAZIONI
Rari Nantes Imperia: 1 Cecilia Solaini, 2 Sara Amoretti, 3 Elena Borriello, 4 Evgenia Pustynnikova, 5 Giulia Cuzzupè, 6 Jamila Tedesco, 7 Silvia Gamberini, 8 Margherita Garibbo, 9 Emanuela Mori, 10 Martina Bencardino, 11 Laura Drocco, 12 Sofien Mirabella, 13 Sara Sowe.
All: Mercy Stieber
L’Ekipe Orizzonte Catania: 1Rosaria Zuccarello, 2 Emily Greenwood, 4 Giulia Buccheri, 5 Tania di Mario, 6 Roberta Grillo, 7 Valeria Palmieri, 8 Claudia Marletta, 9 Roberta Santapaola, 10 Giulia Aiello, 11 Isabella Riccioli, 12 Sofia Paola Lombardo, 13 Flavia Schillaci.
All: Martina Miceli
Marcatori:
Imperia: Cuzzupè 3, Gamberini 2, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco
Catania: Palmieri 5, Di Mario 4, Marletta 3, Santapaola 2, Buccheri, Greenwood, Lombardo.
LA CLASSIFICA:
CS PLEBISCITO PADOVA 12
WATERPOLO DESPAR MESSINA 12
L’EKIPE ORIZZONTE 9
RAPALLO PALLANUOTO 7
CITTA’ DI COSENZA 6
R.N. BOLOGNA 6
R.N. BOGLIASCO 4
MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO 3
R.N. IMPERIA 57 – 0
ACQUACHIARA ATI 2000 – 0