Sabato scorso presso la Palestra del TEAMA SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA si è svolta una simpatica festa di Halloween che ha coinvolto i piccoli atleti del sodalizio imperiese.
Grazie alla presenza di un’abile truccatrice i bambini questa svolta anziche vestire i “panni di giovani giocatori e giocatrici” sono stati trasformati per una sera in piccoli zombie, fantasmi, streghe e vampiri.
Al calar del sole hanno invaso le vie del quartiere andando di porta in porta e di negozio in negozio recitando l’antico adagio “dolcetto o scherzetto?”.
Una volta fatto ritorno al loro maniero – PalasanCamillo addobato per l’occasione come un tetro castello – hanno fatto una sostanziosa e spaventevole merenda.
“Un particolare ringraziamento a tutti i genitori che si sono adoperati per la riuscita della serata – ci riferisce il presidente Gianvittorio Martini – un grazie anche ai dirigenti e collaboratori presenti che insieme ai nostri atleti un più grandi hanno “fatto da balia” a quelli più piccoli. Concludo altresì ringraziando tutte le attività commerciali della zona si sono lasciati coinvolgere dalla nostra iniziativa”.