Nsc Volley Imperia impegnata nei campionati di categoria FIPAV e CSI
CSI UNDER 14
Questa settimana la prima squadra a scendere in campo è la Under 14 Unipol SAI e raccoglie la vittoria fuori casa contro le piccole atlete del Bordivolley col risultato di 3/0. Un plauso alle giocatrici casalinghe che, nonostante la differenza di età, hanno combattuto con grinta.
La Under 14 NSC Panificio Pier perde in casa contro Il Gabbiano Volley per 0/3 riuscendo a tener testa alle avversarie solo per la prima metà di ogni set, ma le più forti ed esperte atlete del Gabbiano riescono a vincere senza troppe difficoltà.
Anche per le ragazze NSC Nuova Cerauto, composta tutta da atlete sotto leva, la partita finisce con un netto 0/3 contro la compagine del Caramagna. Questa squadra, , raccoglie da ogni partita esperienza per il campionato di categoria under 12 che andranno a giocare quanto prima.
FIPAV UNDER 16
Nella terza giornata di campionato si disputa il derby imperiese NSC VOLLEY IMPERIA che opera prevalentemente a Imperia Oneglia e la MAURINA VOLLEY, che svolge la sua attività prevalentemente a Porto Maurizio. Ad avere la meglio , la squadra di Oneglia che , dopo la sconfitta subita nella prima partita di esordio contro L’Arma Taggia, rialza la testa e mette a segno il risultato pieno di 3/0 contro le sempre temute avversarie della Maurina. Bella partita da vedere, giocata con garbo e rispetto da entrambe le squadre.