Imperia. In occasione della tradizionale rappresentazione Natalizia , durante l’appuntamento di questa sera alle 21, martedì 5 gennaio, alla parrocchia di Cristo Re in via Trento (Borgo San Moro) a Imperia, verrà organizzata una raccolta fondi a favore dell’associazione “Il Cuore di Martina”, l’iniziativa è sorta in modo spontaneo, dettata dalla volontà della direttrice del Coro Parrocchiale di Santa Margherita, Margherita Davico e per l’occasione sarà presente come voce narrante l’attore imperiese Simone Gandolfo.
“Come ogni Natale il Coro Parrocchiale Santa Margherita al quale si è aggiunto quest’anno un gruppo di coristi della parrocchia di Borgomaro e il Coro dell’Istituto Comprensivo Nazario Sauro di Imperia si sono esibiti in una suggestiva rappresentazione natalizia, rigorosamente, in costume.
Angeli grandi e piccoli, pastori, piccoli tamburini, per un totale di 60 personaggi, hanno circondato la Sacra Famiglia cantando canti tradizionali internazionali: Tu scendi dalle stelle, Brilla una luce in cielo, In notte placida, Nanita nana, Adeste Fideles, Noel Noel, The little drummer boy, O tannenbaum, Deck the halls, Ding dong merrily on high, Carol of the bells, Happy Christmas.
La sacra rappresentazione, diretta da Margherita Davico, si è svolta con grande successo di pubblico il 22 dicembre a Pontedassio e il 27 dicembre a Borgomaro e verrà replicata il 5 gennaio alle ore 21,00 nella chiesa di Cristo Re ad Imperia con la partecipazione straordinaria di Simone Gandolfo, quale voce recitante. “
Sito Web: www.ilcuoredimartina.it
FB: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus
Instagram: http://instagram.com/ilcuoredimartinaonlus
E-mail: info@ilcuoredimartina.it
Per donazioni:
Associazione “Il Cuore di Martina” O.N.L.U.S
Via Sant’Agata 117/24 – 18100 Imperia
IBAN: IT77C0853010500000400104201 – Banca D’Alba