Diano Marina – L’ex consigliere comunale Edoardo Marino interviene in merito alle dichiarazioni dell’ex sindaco Angelo Basso sui preparativi della sua discesa in campo mentre svolge il mestiere di giornalista.
“Sono rimasto veramente perplesso e sconcertato – ha commentato Marino – per una dichiarazione dell’ex Sindaco di Diano Marina, Angelo Basso, riportata alcune settimane fa e ripetuta ieri da Imperiapost-Facebook su una prossima discesa in campo dello stesso ” per riprendere il potere di Diano Marina.
“Nobile gesto propositivo”: é questo lo spirito che anima lui ed il suo gruppo? GUERRA contro gli altri, prima e dopo le elezioni perché questo é lo scenario che offre chi vuole “conquistare il potere”. Non azioni di pace, non concordia nell’amministrare. Non stimoli o spirito di servizio sociale nella gestione della cosa pubblica e/o della comunità dianese. Prendere il potere significa diventare “padrone” e perseguire scopi e vantaggi propri per sé e per pochi altri. La guerra non ha mai portato cose buone o benessere. E’ questa l’amministrazione che noi dianesi vorremmo?? L’abbiamo già avuta e non ne sentiamo la mancanza”.