Campionati CSI – Under 12
Bellissima e grande soddisfazione per le piccole camilline che espugnano il Palacanepa di Diano Marina battendo per 3-0 le piccoleavversarie del Golfo di Diana .
Tanta la soddisfazione sia dell’allenatrice Daniela Baccaglini che della società , si è consapevoli che il percorso sarà ancora lungo, ma la pazienza dei grandi e la determinazione dei piccoli alla fine daranno i loro frutti .
Under 14 girone A
Grande prestazione della squadra NSC PIER in questo fine settimana guidata dal coach Barbara Lombardi, nonostante sia una squadra sottoleva , ha collezionato una bella vittoria per 0-3 (12/25 22/25 23/25) disputando una partita eccezionale contro la compagine del Caramagna vtat Arma Taggia ed è riuscita a rosicchiare un importante punto alle fortissime avversarie ingaune della Ca Du Ghilla’ Albenga 2/1 (25/17 24/26 25/21), puntando così al terzo posto del girone.
Under 14 CSI Girone B
Partita tranquilla e con ampia rotazione delle ragazze, per le blasonate ragazze della NSC UNIPOLSAI , contro l’IMA Vallecrosia che portano a casa tre preziosi punti con il risultato di 0-3 (8/25 14/25 10/25), confermandole al primo posto del girone; Per la certezza matematica commenta il coach De Alessandri manca ancora un punto.
Under 16 CSI
NSC INFINITY / GABBIANO ANDORA
1/3 (19/25 25/20 20/25 20/25)
Difficile ma molto combattuta, la gara contro la capolista del girone, ciò dimostra come la ragazze nonostante tutto sono riuscite ad esprimere un buon gioco.
COPPA LIGURIA UNDER 18 F
Alla griglia di partenza, anche le ragazze della Under 18 , impegnate oggi al Palazzetto dello Sport di Imperia per la conquista di questo prestigioso trofeo; sei le squadre di varie parti della Liguria che si confronteranno in tre raduni, oggi ad Imperia è toccato alle due squadre della Nuova San Camillo V.I. rispettivamente NSC GARAGE MODERNO e NSC COOP. AZZURRA e Sant’Antonio Volley GENOVA. Questa la classifica parziale Nsc Garage Moderno punti 6 , Sant’Antonio volley Genova punti 3 , NSC Coop Azzurra punti 0.
Il prossimo raduno l’8 maggio a Casarza ligure,
1° Divisione FIPAV
NSC IN.NET – RIVIERA VOLLEY 3-0
Dopo la sconfitta per 3 a 1 subita in casa della prima in classifica, la NSC IN NET torna a vincere nella prima partita del girone di ritorno. Una bella prestazione da parte di tutte le ragazze che hanno ruotato in tutti e tre i set avvicendandosi nei diversi ruoli. Complimenti a tutte le ragazze e al buon lavoro degli allenatori Rudy e Valerio per il buon gioco e i risultati che la squadra della NSC sta ottenendo nel campionato cadetto.