Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 marzo, sulla Statale 28, all’interno della galleria subito dopo il bivio per Cesio. Tre le auto coinvolte. Per fase ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo poi una terza auto, uscita fuori strada probabilmente per evitare l’impatto. Quattro, in totale, i feriti.
Il più grave una donna che si trovava a bordo di una Opel e che, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta dopo circa 15 minuti grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi. Per fortuna non è in pericolo di vita, nonostante il drammatico impatto.
Sul posto, per soccorrere i quattro feriti (tre anziani e una giovane donna), la Croce Rossa di Pieve di Teco, la Croce Rossa di Imperia, la Croce Bianca di Pornassio e la Colonnina Oro. Tutti e quattro i feriti sono stati trasportati all’Ospedale in codice giallo di media gravità.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire l’ennesimo incidente nelle ultime settimane sulla Statale 28.
Il traffico è rimasto a lungo bloccato in entrambe le direzioni.
https://youtu.be/0Zc5YBD_B0c
https://youtu.be/SAzdRy29W5M
https://youtu.be/39OuE2keCLI
https://youtu.be/rsBQpqX7OuA
https://youtu.be/P45X_TMmMmI
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]