24 Gennaio 2025 07:49

IMPERIA. L’U.S.MAURINA OLIO CARLI SUL PODIO AI CAMPIONATI REGIONALI DI PROVE MULTIPLE/ I DETTAGLI

In breve: Inoltre mercoledì prossimo 27 aprile un nutrito gruppo di atleti della Maurina parteciperà alla giornata mondiale dell'atletica, manifestazione promozionale, che si svolgerà allo stadio Luis II di Montecarlo.

maurina

Ottimi risultati degli atleti dell’US Maurina Olio Carli ai campionati regionali di prove multiple che si sono disputati a Genova sabato 23 e domenica 24 aprile.

Nell’eptathlon femminile la vittoria è andata a Marta Toscano che con 3.794 punti ha migliorato il record sociale assoluto, precedente Cristina Massabò 3.730, che durava da 34 anni.
Questo risultato è anche abbondantemente il minimo per la partecipazione ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Lana in Alto Adige il 28/29 maggio.

Nel pentathlon cadette Erika Paris ha conquistato la medaglia d’argento con 2.943 punti migliorando anche lei il record sociale del giavellotto cadette con 34,45 (precedente Eleonora Ferrero 33,95).

Nella stessa manifestazione nelle gare di contorno Andrea Garibaldi a vinto i 2.000 metri stabilendo il record ligure master M45 con 6’30″34.
Inoltre mercoledì prossimo 27 aprile un nutrito gruppo di atleti della Maurina parteciperà alla giornata mondiale dell’atletica, manifestazione promozionale, che si svolgerà allo stadio Luis II di Montecarlo.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: